Banca MPS: L’aumento di capitale fa il pieno

Banca MPS (IT0001334587) ha fatto il pieno. La banca senese ha comunicato che il suo aumento di capitale è stato sottoscritto al 99,59% per un totale di €2,98 miliardi.

Durante il periodo di offerta in opzione, iniziato il 25 maggio e conclusosi il 12 giugno, sono stati esercitati 254.771.120 diritti di opzione per la sottoscrizione di 2.547.711.200 nuove azioni. I diritti di opzione non esercitati sono stati 1.054.573 e saranno offerti in borsa dal 16 al 22 giugno.

“Questo importante risultato consentirà di proseguire nelle azioni di rafforzamento della Banca, che con tanta determinazione sono state intraprese, e permetterà di cogliere al meglio le future opzioni strategiche”, ha affermato Fabrizio Viola, amministratore delegato di Banca MPS. “Con la positiva conclusione dell’aumento di capitale – ha aggiunto – Banca Monte dei Paschi di Siena provvederà all’integrale restituzione degli Aiuti di Stato, con largo anticipo rispetto alla scadenza inizialmente concordata con la Commissione Europea, prevista per la fine del 2017”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana Oggi Quotazioni in Tempo Reale Azioni Indici

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.