Telecom: Inwit fissa prezzo Ipo a 3,65 euro per azione

Inwit ha comunicato di aver fissato il prezzo dell’offerta delle proprie azioni a 3,65 euro per azione. Il valore si colloca al centro della forchetta indicativa di prezzo (3,25 – 3,90 euro) proposta inizialmente e nella parte alta del range 3,50 – 3,65 euro stabilito negli ultimi due giorni del collocamento.

Inwit indica che il controvalore complessivo dell’offerta, calcolato sulla base del prezzo di offerta, è pari a circa 875,3 milioni di euro, incluso l’esercizio dell’opzione greenshoe al lordo di commissioni e spese della Ipo. La capitalizzazione di borsa del gestore delle torri di trasmissione di Telecom Italia (IT0003497168) sarà pari a 2,19 miliardi di euro.

Il ricavato complessivo derivante dalla Ipo di Inwitt è pari a circa 857,8 milioni di euro è andrà interamente all’ex monopolista delle telecomunicazioni.

La data di inizio delle negoziazioni sul MTA di Borsa Italiana delle azioni di Inwit è prevista per lunedì 22 giugno 2015.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana Oggi Quotazioni in Tempo Reale Azioni Indici

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.