Borsainside.com

Pirelli rafforza i legami commerciali con Rosneft

Pirelli rafforza i legami commerciali con Rosneft
Pirelli incrementerà la sua presenza in Russia. ©Steve Mann - Shutterstock

Previsto, tra l'altro, lo sviluppo di nuovi punti vendita Pirelli nelle stazioni di rifornimento di Rosneft.

Pirelli (IT0004623051) rafforza i legami con Rosneft (RU000A0J2Q06). Il produttore di pneumatici e il gruppo petrolifero russo hanno siglato oggi un accordo di cooperazione che amplia la loro partnership in ambito commerciale e di marketing. Il documento è stato firmato dal Presidente del Managing Board di Rosneft, Igor Sechin, e dal Presidente e Amministratore Delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, nel corso del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

L'accordo prevede lo sviluppo di nuovi punti vendita Pirelli nelle stazioni di rifornimento di Rosneft, il proseguimento del progetto per la realizzazione di un flagship store Pirelli interamente dedicato agli pneumatici e l’avvio di un'analisi congiunta per valutare l’apertura di stazioni mobili per il cambio stagionale degli pneumatici all'interno delle aree di servizio di Rosneft. I due partner hanno inoltre allo studio la possibilità di avviare iniziative di co-branding di scuole guida.

L’accordo consentirà a Rosneft di ampliare il portafoglio dei prodotti proposti all'interno delle proprie stazioni di servizio e a Pirelli di rafforzare la propria presenza commerciale in un’area strategica come la Russia, dove l’azienda italiana è industrialmente presente attraverso due stabilimenti a Voronezh e a Kirov.

Entro la fine del 2015, Pirelli e Rosneft hanno in programma di aprire fino a 15 punti vendita nell’area di Mosca, mentre complessivamente si prevede di raggiungere almeno 200 punti vendita entro il 2019.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.
Broker Caratteristiche Vantaggi Apri Conto Demo
eToro
  • Licenza: CySEC – FCA – ASIC
  • Social Trading
  • Deposito min: 200 $
Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading Prova Gratis eToro opinioni
AvaTrade
  • Broker con più regolamentazioni
  • Copy trading
  • Segnali di Trading
Trading CFD e con le opzioni vanilla Prova Gratis AvaTrade opinioni
ROInvesting
  • Licenza: CySEC
  • Sponsor A.C. Milan
  • Investi con Paypal
Formazione Trader Prova Gratis ROInvesting opinioni
Markets.com
  • Trading CFD con Marketsx
  • Metatrader 4 e 5;
  • Negoziazione di azioni con Marketsi
Ampia scelta di asset e piattaforme Prova Gratis Markets.com opinioni

* Trading in CFD. Il tuo capitale è a rischio.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS