Finmeccanica: AgustaWestland sigla nuovi contratti per 140 milioni

Finmeccanica (IT0003856405) ha comunicato che la controllata AgustaWestland ha siglato nuovi contratti per €140 milioni.

Il gruppo industriale italiano indica in una nota che sono undici gli esemplari di nuova generazione, nei modelli AW139 e AW169, ordinati da clienti europei ed asiatici, sia commerciali che governativi, durante il Salone Helitech International, tenutosi a Londra.

Tra gli operatori che hanno scelto gli elicotteri di AgustaWestland figurano, in particolare, l’Esercito tailandese che impiegherà otto AW139 per i servizi di trasporto e di utility in aggiunta ai due attualmente in servizio e la società Heliservices International GmbH che utilizzerà il nuovo AW169 per attività offshore nel Mare del Nord.

I velivoli ordinati, nello specifico dieci AW139 e un AW169, saranno utilizzati dai clienti per lo svolgimento di varie applicazioni, tra le quali il trasporto passeggeri, operazioni di sicurezza e il trasporto offshore, con consegne e ingresso in servizio previsti tra la fine del 2015 e la fine del 2016.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.