Telecom integra ordine del giorno assemblea come richiesto da Vivendi

Telecom Italia (IT0003497168) ha comunicato che il suo Consiglio di Amministrazione ha provveduto ad integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti ordinari convocata per il giorno 15 dicembre 2015 inserendo il voto sulla nomina di quattro amministratori di Vivendi (FR0000127771).

Il gruppo francese, che controlla circa il 20% di Telecom Italia ed è il suo maggiore azionista, ha chiesto di occupare quattro posti nel consiglio di amministrazione dell’operatore telefonico italiano. I quattro nuovi amministratori proposti dal gigante dei media sono il suo amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, il direttore operativo Stephane Roussel, il direttore finanziario Hervé Philippe e l’indipendente Felicité Herzog.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.