Generali: Greco lascia, guiderà Zurich Insurance

Generali (IT0000062072) ha comunicato che l’amministratore delegato, Mario Greco, ha informato il Presidente della società, Gabriele Galateri di Genola, della sua indisponibilità ad un altro mandato alla scadenza di quello attuale, prevista in concomitanza con l’Assemblea per l’approvazione del bilancio dell’esercizio chiuso al 31/12/2015.

“Il Dott. Greco – si legge in una nota del gruppo assicurativo – ha peraltro manifestato la piena disponibilità a continuare ad operare nella pienezza delle sue funzioni e nell’interesse delle Generali fino al termine dell’attuale mandato. Il Presidente ha preso atto, con rincrescimento, della comunicazione e convocherà a breve il Consiglio di Amministrazione per una riunione informativa”.

Quasi parallelamente Zurich Insurance (CH0011075394) ha annunciato che il suo consiglio di amministrazione ha nominato Mario Greco quale nuovo amministratore delegato con efficacia dal prossimo primo maggio. “Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Mario Greco a Zurich dopo il suo successo quale amministratore delegato di Generali”, afferma in una nota Tom de Swaan, il presidente e amministratore delegato ad interim del gruppo svizzero.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.