Fiat Chrysler: S&P alza il rating a BB, outlook stabile

Standard & Poor’s ha alzato il rating sul debito a lungo termine di Fiat Chrysler (NL0010877643) da “BB-” a “BB”. Il rating a breve termine è stato confermato a “B”. L’outlook è stabile.

S&P indica in una nota che la sua decisione è riconducibile “al completamento del processo per accedere ai 10,4 miliardi in cassa di FCA US” che ha comportato “un rafforzamento del merito creditizio e migliorato il livello di liquidità”.

S&P spiega di considerare ora il gruppo italo-americano come “una singola entità economica”. L’agenzia statunitense avverte tuttavia che le spese in conto capitale rimarranno significative con il rischio che il FOCF (Free Operating Cash Flow) passi in negativo. L’outlook è stabile poiché gli esperti prevedono che Fiat Chrysler manterrà il rapporto tra debito e Ebitda sotto 3 nel 2016 e nel 2017.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.