Enel, Morgan Stanley promuove il titolo alla vigilia dei conti

Enel (IT0003128367) guadagna al momento controtendenza l’1,7% a 3,94 euro. Alla vigilia della diffusione dei risultati preliminari per il 2016, Morgan Stanley ha promosso il titolo da “Equal-weight” ad “Overweight”. Il target sul prezzo è stato alzato da 4,30 a 4,50 euro.

Morgan Stanley ritiene che l’attuale valutazione di Enel sia attrattiva. La banca d’affari statunitense si attende che l’utile per azione di Enel registrerà nel periodo 2016-2019 una crescita del 9% e che il rendimento da dividendo supererà significativamente la media settoriale. Gli analisti osservano che il raggiungimento degli obiettivi del piano industriale dovrebbe migliorare i multipli del colosso elettrico e condurre ad una sua sovraperformance in borsa.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.