UBI in testa al FTSE MIB, per Exane può arrivare a 4,40 euro

UBI Banca (IT0003487029) guadagna attualmente il 4,3% a 3,26 euro ed è in testa al FTSE MIB. Exane BNP Paribas ha confermato il suo rating di “Outperform” sul titolo ed alzato il target sul prezzo da 4,20 a 4,40 euro.

La casa d’investimento francese resta convinta che tutte le banche italiane abbiano capitale sufficiente e che la maggior parte dei titoli abbiano il potenziale di rivalutarsi verso multipli più alti.

Secondo Exane UBI Banca sembrerebbe avere il percorso più chiaro nell’intero settore. Gli analisti osservano in una nota che la banca bergamasca ha la più alta copertura sotto forma di garanzie in Italia e che il suo costo del rischio è stato nell’ultimo decennio costantemente inferiore a quello delle rivali. Gli esperti indicano inoltre che il flusso delle nuove esposizioni deteriorate (NPE) è stato lo scorso anno di gran lunga migliore di quello registrato dagli altri istituti di credito a media capitalizzazione.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.