Atlantia vuole rilanciare su Abertis?

Stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni di mercato, riportate per la prima volta da un’agenzia di Thomson Reuters, Atlantia vorrebbe valutare la possibilità di effettuare un rilancio della propria offerta iniziale per rilevare Abertis, nell’ipotesi in cui il gruppo spagnolo ACS si muovesse al rialzo.

Il nuovo prezzo – sostengono i rumors – potrebbe attestarsi tra 17,5 euro e 18 euro per la parte in contanti, rispetto ai 16,5 euro proposti in precedenza.

Stando a quanto sancisce l’attuale legge spagnola, ACS avrebbe tempo fino a giovedì 19 ottobre per poter formulare una propria controproposta. Sempre secondo le stesse fonti di mercato, la nuova proposta potrebbe riguardare per metà contanti e per il resto azioni di nuova emissione del gruppo tedesco Hochtief, di cui ACS controlla oltre il 70%.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana Oggi Quotazioni in Tempo Reale Azioni Indici

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.