Azioni Campari, risultati in crescita

La società Davide Campari, uno dei big mondiali nel comparto delle bevande ha annunciato risultati in buona crescita per quanto concerne i primi 9 mesi del 2017.

Stando a quanto dichiarato dal top management in un comunicato, infatti, i primi 9 mesi della società si sarebbero chiusi con un utile ante imposte pari a 238,2 milioni di euro (+81,1% anno su anno) e vendite per 1,27 miliardi di euro (+8,1% anno su anno).

Sul fronte patrimoniale, il debito è sceso ancora a 1,08 miliardi di euro e l’amministratore delegato KunzeConcewitz ha dichiarato di stimare che calerà ancora nel prossimo futuro. Il manager ha poi voluto precisare che nel corso del quarto trimestre si sentirà l’effetto delle cessioni (25 milioni di euro sulle vendite) e dell’impatto negativo dei cambi (30 milioni di euro).

Per quanto poi concerne un’analisi sulle singole aree geografiche, le vendite nell’area Americhe hanno fatto la parte principale con una quota di mercato del 44,5% del totale nei primi nove mesi,

e una variazione complessiva del +15% su base annua (con variazione organica +6,8%, effetto cambi -0,1% ed effetto perimetro +8,2%).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Campari

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.