Azioni Buzzi Unicem, target confermato per fine anno

Buzzi Unicem ha annunciato di aver chiuso i primi 9 mesi dell’anno con un fatturato di gruppo che è risultato in crescita del 6,7 per cento su base annua, a 2.133,4 milioni di euro (il rialzo è del +4,5 per cento a cambi e a perimetro costanti).

Per quanto concerne l’intero esercizio 2017 il consiglio di amministrazione della società ha stimato una variazione favorevole del margine operativo lordo compresa tra il 5 per cento ed il 10 per cento, con buone probabilità di attestarsi nella parte alta del range.

Per quanto poi riguarda la sanzione antitrust comminata nel mese di agosto a Buzzi e ad altre imprese del settore, il Tar del Lazio ha comunicato oggi il rigetto dell’istanza cautelare della sospensiva del pagamento (l’udienza di discussione del merito è fissata al 6 giugno 2018). In tal contesto la società ha precisato che ciò comporta l’iscrizione in bilancio dell’intera sanzione in attesa dell’esito del Giudizio.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Italiana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.