Azioni Telecom Italia, utile 9 mesi sopra il miliardo di euro

Telecom Italia ha annunciato di aver chiuso i primi 9 mesi del 2017 con un utile sopra 1 miliardo di euro e con ricavi in crescita a 14,7 miliardi di euro, in aumento del 5,7 per cento, sia in Italia sia in Brasile, ed ha altresì confermato gli obiettivi per l’intero 2017.

Nel dettaglio, la società ha annunciato che nel primo trimestre dell’anno presenterà il piano industriale 2018-20 a firma di Amos Genish, il nuovo amministratore delegato.

Tornando ai primi 9 mesi dell’anno l’utile di TIM, pari a 1,03 miliardi di euro, risulta essere in calo rispetto ai 1,49 miliardi di euro conseguiti nello stesso periodo del 2016 a causa di oneri netti non ricorrenti per 233 milioni di euro, legati anche a processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

A fine settembre l’indebitamento era aumentato a 26,2 miliardi di euro (da 25,1 miliardi di euro della fine dell’esercizio scorso) a causa prevalente dei costi delle frequenze di telefonia mobile.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Italiana Oggi Quotazioni in Tempo Reale Azioni Indici

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.