Come guadagnare con le azioni Diasorin sfruttando news su test sierologico?

Su questo sito abbiamo sempre avuto le idee chiare sulle azioni Diasorin. In tempi non sospetti, quando i mercati di tutto il mondo erano in balia delle vendite e Borsa Italiana crollava a causa dell’emergenza Covid-19, avevamo indicato un titolo ben preciso su quale investire: Diasorin.

La società biotech era inclusa nella short list sulle azioni italiane da comprare durante il coronavirus. Alla base della nostra estrema fiducia verso questo titolo ci sono sempre stati una serie di elementi ben precisi a partire dall’impegno della società nella realizzazione di strumenti medici e diagnostici utili nella lotta al coronavirus. E’ per questo motivo se già un mese fa, il 10 marzo scorso, consigliavamo di comprare azioni Diasorin come si può leggere in questo articolo

A distanza di un mese la nostra view su Diasorin non è cambiata mentre ad essere mutato è il prezzo delle azioni della società che è salito fino a 125,6 euro. Un solo dato per sentitizzare cosa è avvenuto al titolo Diasorin su Borsa Italiana nell’ultimo mese. Rispetto a 30 giorni fa, il titolo si è apprezzato del 20 per cento. Considerando la situazione di tensione dei mercati, è praticamente impossibile di questi tempi riuscire a trovare un titolo italiano che sia stato capace di fare meglio di Diasorin. 

L’ottima performance messa a segno da Diasorin nell’ultimo mese ha significato forti profitti sia per chi ha scelto di comprare azioni che per chi ha invece preferito operare su Diasorin attraverso gli strumenti derivati come i CFD.

A tal riguardo, approfitto per ricordare che uno dei più importanti broker, eToro (clicca qui per la recensione), offre il trading sulle azioni a zero commissioni

Puoi provare eToro in modalità demo direttamente dal link sottostante. 

eToro – Zero commissioni nel trading sulle azioni >>> prendi qui la demo gratis

eToro 0 Commissioni%20%281%29

Guadagnare con rally azioni Diasorin oggi

Il prezzo delle azioni Diasorin su Borsa Italiana oggi 7 aprile segna un rialzo del 6,53 per cento che solo in parte è causato dall’euforia provocata dalle decisioni adottate ieri dal governo Conte in materia economica e dal calo dei casi di contagio Covid-19 in Italia. A spingere in avanti Diasorin anche oggi sono le novità annunciate dalla stessa società sul test sierologico per il rilevamento degli anticorpi. 

Sono queste news che ci spingono ancora una volta ad affermare che investire in azioni Diasorin conviene. 

Ma cosa è successo nelle ultime ore di così importante?

La società ha reso noto di aver completato presso il Policlinico San Matteo di Pavia tutti gli studi per legge necessari per il lancio di un nuovo test sierologico ad alto volume di processamento per rilevare la presenza di anticorpi nei soggetti che sono affetti da coronavirus. 

Diasorin ha altresi precisato che la società sta lavorando per riuscire ad ottenere il marchio CE e il via libera all’utilizzo di emergenza da parte della Food and Drug Administration americana entro la fine del mese. 

Nel comunicato stampa diffuso da Diasorin si può leggere che il test è stato studiato per dare risposte concrete alla necessità di individuare nella popolazione tutti quei soggetti che sono stati già infettati dal Covid-19 ma la cui diagnosi non è stata effettuata mediante l’esecuzione del classico tampone oppure mediante il ricorso a un test di diagnostica molecolare.

Il nuovo kit messo a spunto da Diasorin sarà reso disponibile già a partire dai prossimi giorni per poi poter essere commercializzato nelle settimane successive con marchio CE in Europa e quindi essere sottomesso all’attenzione per l’approvazione da parte FDA americana per l’Emergency Use Authorization.

E’ ipotizzabile che il rally delle azioni Diasorin possa proseguire ancora a prescindere da quello che può essere l’andamento del Ftse Mib. Se non sei interessato a diventare azionista ma il tuo unico obiettivo è il profitto, per guadagnare con le azioni Diasorin puoi usare il CFD Trading. Ad esempio puoi operare con il noto broker di social trading eTore che ti mette a disposizione la demo gratuita.

Demo eToro per investire in azioni, è gratis>>>clicca qui

Migliori azioni Borsa Italiana oggi 7 aprile

Non c’è solo Diasorin tra i titoli che si stanno mettendo in luce su Borsa Italiana oggi. Nell’elenco seguente puoi trovare le migliori azioni italiane in tempo reale. 

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Diasorin

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.