Borsainside.com

before the bell: futures leggermente negativi, semiconduttori sugli scudi

A circa mezzora dall'inizio delle contrattazioni i futures sui principali indici delle borse americane sono leggermente negativi.
Ancora sotto i riflettori a New York il comparto dei semiconduttori grazie a giudizi postitivi da parte degli analisti su alcuni titoli del settore e promettenti notizie provenienti dal fronte societario.
Texas Instruments (ISIN: US8825081040) guadagna nel pre borsa l'1,7% a $31,56. Il titolo del principale produttore mondiale di chip per telefonini beneficia di un upgrade di Banc of America: da "Neutral" a "Buy". Banc of America ha alzato anche il target sul prezzo da $32 a $37.
Anche Micron Technology (ISIN: US5951121038) può trarre vantaggio da un upgrade. Schwab Soundview ha rivisto al rialzo il suo rating sul titolo da "Neutral" a "Outperform". L'andamento dei prezzi sarebbe positivo, le scorte di magazzino ancora basse. Inoltre Schwab Soundview attende per il secondo trimestre un numero maggiore di commesse per la seconda azienda al mondo nella produzione di semiconduttori e moduli DRAM per computer. Il target price è stato sensibilmente alzato da $13 a $21.
Micron Technology è attualmente in rialzo del 2,9% a $15,80.
Guadagna lo 0,6% a $26,80 Fairchild Semiconductor (ISIN: US3037261035) dopo che l'impresa ha comunicato di attendere per il suo primo trimestre ricavi superiori del previsto grazie alla forte domanda dei suoi prodotti.
Bene infine anche Hewlett-Packard (ISIN: US4282361033) +1,4% a $23,32. Il colosso dell'hardware ha ricevuto da Ford (ISIN: US3453708600) la più grande commessa della sua storia per quanto riguarda le sue stampanti.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

  • Negozia sui mercati con spread stretti
  • Ottieni il controllo impostando avvisi sui prezzi e strumenti di gestione dei rischi
  • Senza commissioni
  • Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute Acquisisci il controllo

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

  • Stop Limit / Stop Loss / Trailing Stop
  • Stop garantito
  • Notifiche push e via email GRATUITE sugli eventi di mercato
  • Allarmi sui movimenti di prezzo, % di cambio e opinioni dei trader
PROVA GRATIS