semiconduttori: forte crescita degli affari di tsmc

Un laptop mostra un grafico

Archipelago Holding sbarcherà presto sul NASDAQ con il ticker ARCA. La domanda per l’ammissione alle quotazioni è stata presentata ieri alla SEC (la Consob USA). Il volume del collocamento viene stimato a circa $200 milioni. Archipelago è uno dei principali ECNs (Electronic Communication Network) autorizzati a riscontrare elettronicamente ordini di acquisto/vendita off-exchange, senza bisogno di intermediari. L’impresa è quindi una concorrente dei mercati principali NYSE e NASDAQ. Le ECNs sono dei mercati elettronici privati che hanno costi molto bassi e che raggiungono un’automazione pressoché totale. Le ECNs sono in forte ascesa soprattutto tra i piccoli investitori privati perchè spesso offrono le migliori offerte di acquisto o vendita di un titolo. I più famosi mercati elettronici sono oltre ad Archipelago Instinet e The Island. Archipelago ha fatturato nel 2003 $458 milioni e registrato un utile netto di $1,9 milioni. L’impresa con sede a Chicago raccoglierebbe al momento, secondo le proprie stime, il 24% del volume totale degli ordini sui titoli del NASDAQ.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana Oggi in Tempo Reale - Wall Street

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.