Un laptop mostra un grafico

biotech Usa: miliardario icahn detiene quota del 6,9% di imclone

Il famoso miliardario e finanziere americano Carl Icahn detiene una partecipazione del 6,9% nell’impresa biotech ImClone (ISIN: US45245W1099). L’annuncio è stato dato ieri dopo la chiusura delle borse negli USA. Icahn ha dichiarato di aver sempre creduto nel farmaco di ImClone Erbitux e nel suo grande potenziale. A suo avviso il titolo sarebbe sottovalutato. Icahn è diventato celebre negli anni 80′ grazie ad una serie di spettacolari operazioni finanziarie. Icahn tentò tra l’altro una scalata ostile, poi fallita, su General Motors. ImClone, conosciuta dagli investitori anche per essere al centro di uno scandalo di “insider trading” da due anni, ha annunciato circa due settimane fa di aver ottenuto il via libera definitivo dalla FDA (Food and Drug Administration, l’Ente statunitense che regola l’immissione sul mercato di nuovi farmaci) per la messa in commercio del suo farmaco antitumorale Erbitux. Secondo le stime degli analisti Erbitux potrebbe raggiungere solo negli Stati Uniti ricavi annuali tra $1 e 1,5 miliardi.
Nel dopo-borsa il titolo di ImClone ha guadagnato il 3,7% a $45,50.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.