peoplesoft: giudizi discordi da parte degli analisti

CONDIVIDI
Gli analisti di J.P. Morgan Securities stimano che il titolo di PeopleSoft (ISIN:US7127131065) non potrà avere un andamento migliore del mercato. Nonostante la pipeline dei prodotti dell'impresa sia stata rafforzata e l'integrazione di JD Edwards stia procedendo positivamente solo i ricavi da licenze potrebbero spingere il corso delle azioni di PeopleSoft al rialzo. Secondo gli esperti di J.P. Morgan PeopleSoft non potrà presentare però risultati migliori delle attese riguardo le sue licenze software.
Gli analisti di Amtech invece credono che PeopleSoft potrà crescere nei prossimi due trimestri di almeno il 10% e presentare risultati almeno conformi alle previsioni. Inoltre gli investimenti delle imprese nel settore degli
Enterprise Software sarebbero in ripresa. Per questi motivi Amtech ha giudicato ieri PeopleSoft "Buy" con un target sul prezzo a $25.
PeopleSoft perde attualmente, in controtendenza, il 2,5% a $18,50.

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro