before the bell: futures positivi, vola adobe, bene ciena e lucent

Secondo il "guru" dell'analisi tecnica Ralph Acampora di Prudential il mercato americano avrebbe difficoltà a riprendere il momentum rialzista. D'altra parte molti titoli dell'S&P 500 sarebbero in procinto di recuperare i loro trends verso l'alto. Le zone "critiche" da osservare per quanto riguarda il Dow Jones e l'S&P 500 sarebbero rispettivamente a 9850-9900 punti e a 1050-1080 punti. Una linea di supporto primaria del Nasdaq Composite si troverebbe a 1880,31 punti, mentre le zone di supporto primarie del Dow Jones e dell'S&P 500 sarebbero a 10094 e 1053,41 punti. Acompora è ottimista per quanto riguarda il corso dell'oro e dell'argento. Dopo la fase di correzione l'oro potrebbe ora volgere al rialzo e toccare a breve termine $417,80. L'argento potrebbe raggiungere e superare presto i suoi massimi della fine degli anni novanta.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

  • Negozia sui mercati con spread stretti
  • Ottieni il controllo impostando avvisi sui prezzi e strumenti di gestione dei rischi
  • Senza commissioni
  • Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute Acquisisci il controllo

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

  • Stop Limit / Stop Loss / Trailing Stop
  • Stop garantito
  • Notifiche push e via email GRATUITE sugli eventi di mercato
  • Allarmi sui movimenti di prezzo, % di cambio e opinioni dei trader
PROVA GRATIS