data storage: banc of america giudica emc e network appliance

Un laptop mostra un grafico

Banc of America ha iniziato oggi la copertura su EMC (ISIN: US2686481027) e Network Appliance (ISIN: US64120L1044), imprese che forniscono sistemi, software e servizi per lo storage e la gestione delle informazioni.
Il giudizio di Banc of America su EMC, leader di mercato del settore del Data Storage, è “Buy” con un target sul prezzo a $17. Gli esperti della grande banca americana stimano che i ricavi e i margini operativi di EMC registreranno nei prossimi trimestri una forte crescita. L’impresa sarebbe inoltre, in virtù di un p/u pari a 26 per il 2005, valutata moderatamente.
Solo “Neutral” invece per Network Appliance, target price $21. Secondo gli analisti di Banc of America gli investimenti effettuati dall’impresa sarebbero sensati ma dovrebbero avere come conseguenza la riduzione dei margini di guadagno. Il p/u per il 2005, che è pari a 35, sarebbe alto dato che gli utili di Network Appliance dovrebbero crescere nei prossimi esercizi al massimo del 20% all’anno.
Il titolo di EMC è stabile a $13,82. Network Appliance guadagna al momento l’1,2% a $21,86.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.