Il giudizio di Banc of America su EMC, leader di mercato del settore del Data Storage, è "Buy" con un target sul prezzo a $17. Gli esperti della grande banca americana stimano che i ricavi e i margini operativi di EMC registreranno nei prossimi trimestri una forte crescita. L'impresa sarebbe inoltre, in virtù di un p/u pari a 26 per il 2005, valutata moderatamente.
Solo "Neutral" invece per Network Appliance, target price $21. Secondo gli analisti di Banc of America gli investimenti effettuati dall'impresa sarebbero sensati ma dovrebbero avere come conseguenza la riduzione dei margini di guadagno. Il p/u per il 2005, che è pari a 35, sarebbe alto dato che gli utili di Network Appliance dovrebbero crescere nei prossimi esercizi al massimo del 20% all'anno.
Il titolo di EMC è stabile a $13,82. Network Appliance guadagna al momento l'1,2% a $21,86.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>