dell: la situazione tecnica e alcuni ratings sul titolo

CONDIVIDI
Dell (ISIN: US24702R1014) guadagna attualmente il 2,4% a $35,65. Il titolo è rimbalzato a marzo sul supporto a $31,30 e ha potuto nelle scorse settimane riprendersi sensibilmente. Oggi Dell ha oltrepassato con un gap-up la linea del trend ribassista del medio termine a $35. Il titolo è nel breve termine chiaramente ipercomprato. Se però l'attuale trend dovesse continuare anche fino alle quotazioni di chiusura allora Dell potrebbe raggiungere prossimamente quota $37,2.
L'impresa leader nella vendita di PCs a livello mondiale ha comunicato che i ricavi del primo trimestre saranno superiori alle precedenti stime. Dell ha anche annunciato che il volume del programma di buy-back sarà aumentato a $1,1 miliardi.
Dopo l'annuncio gli analisti hanno espresso giudizi molto positivi su Dell. Smith Barney Citigroup ha confermato il rating di "Hold" e alzato il target sul prezzo da $36 a $38. UBS ha confermato il giudizio di "Buy", target price $43. Per Goldman Sachs Dell resta "Outperform".


logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro