personal computers: dell resta il leader di mercato

Un laptop mostra un grafico

La ripresa dei mercati finanziari degli ultimi mesi ha fatto tornare la voglia di IPO’s negli USA. Secondo i dati raccolti dalla società di ricerca Dealogic nel primo trimestre di quest’anno ben 114 imprese hanno fatto domanda alla SEC (Securities and Exchange Commission) per un collocamento. Nello stesso periodo dello scorso anno le domande per una IPO erano state solo dieci. Il volume totale di queste IPO’s dovrebbe raggiungere $23,4 miliardi. Goldman Sachs (ISIN: US38141G1040) è la banca che ha accompagnato il maggior numero di matricole in borsa quest’anno: 17 per un volume di $3,2 miliardi. Non tutte le IPOs hanno avuto finora successo. Ultimamente si è assistito ad un calo dell’interesse da parte degli investitori sulle matricole. A fine marzo la biotech Anadys (ISIN: US03252Q4082) ha rischiato di dover rimandare il suo collocamento. Solo la riduzione del prezzo di emissione da una forchetta tra $13 e $11 a $7 ha consentito lo sbarco in borsa.
Uno dei maggiori collocamenti attesi ancora quest’anno dovrebbe essere quello di Freescale Semiconductor. La IPO della divisione dei semiconduttori di Motorola (ISIN: US6200761095) dovrebbe raggiungere un volume di almeno $2 miliardi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.