motorola: giudizi discordi da parte degli analisti prima della trimestrale

CONDIVIDI
JMP Securities ha iniziato oggi la copertura su Red Hat (ISIN: US7565771026) con "Market outperform" ed un target sul prezzo a $30. Secondo gli analisti della banca d'affari l'alta valutazione del titolo sarebbe giustificata dalla crescita esplosiva e dalle solide strutture dell'impresa leader in soluzioni basate sul sistema operativo "libero" Linux. Red Hat potrebbe ricevere ulteriore potenziale di crescita dalla sua espansione internazionale e dal lancio di nuovi prodotti.
J.P. Morgan ha inserito Oracle (ISIN: US68389X1054)nella sua "U.S. Focus List" e consigliato di comprare il titolo in ogni sua fase di debolezza prima della pubblicazione dei dati trimestrali. Il target sul prezzo di J.P. Morgan su Oracle è di $15. Gli analisti di J.P. Morgan attendono solidi risultati di bilancio da parte del gigante del software. I ricavi dovrebbero aver raggiunto $3 miliardi mentre l'utile per azione dovrebbe ammontare a $0,18. Secondo gli esperti della grande banca d'investimento il positivo andamento degli affari con i database aprirebbe buone possibilità di crescita anche per i prossimi semestri.
Red Hat guadagna il 3,3% a $23,96. Oracle è in rialzo dell'1,8% a $12,21.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro