before the bell: futures positivi, ondata di trimestrali

CONDIVIDI
Forte rialzo oggi a New York per Pixelworks (ISIN: US72581M1071) che guadagna attualmente l'8,1% a $18,26. L'impresa ha comunicato ieri dopo la chiusura delle borse risultati trimestrali al di sopra delle attese degli analisti. L'utile di Pixelworks è cresciuto nei primi tre mesi del 2004 a $6,6 milioni o $0,14 per azione. Nel primo trimestre 2003 Pixelworks aveva guadagnato solo $248000 o $0,01 per azione. Gli analisti avevano atteso in media $0,09 per azione. Molto positivo anche l'outlook di Pixelworks che attende per il secondo trimestre un utile per azione tra $0,11 e $0,13 e ricavi a circa $47-$49 milioni. Le stime precedenti erano di $0,10 per azione e fatturato a $45 milioni. I dati di Pixelworks hanno confermato ancora una volta che le vendite di schermi a cristalli liquidi sono in pieno boom. Pixelworks produce infatti chip per questa nicchia di mercato ad alto potenziale di crescita.
Borsainside.com ha inserito venerdì scorso il titolo nel suo portafoglio dedicato alle "mid- and small-caps" internazionali speculando proprio su ottimi risultati di bilancio grazie al forte aumento delle consegne di schermi a cristalli liquidi.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro