i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Oggi dopo la chiusura delle contrattazioni eBay (ISIN: US2786421030) comunicherà i suoi risultati di bilancio relativi ai primi tre mesi del 2004. Gli analisti attendono in media ricavi a $716 milioni ed un utile di $0,26 per azione (primo trimestre 2003: $476,5 milioni e $0,18 per azione). Il leader delle aste online a livello mondiale ha abituato gli investitori in passato a sorprese molto positive e dopo i risultati eccezionali di Yahoo! (ISIN: US9843321061) le attese del mercato sono molto alte.
Lunedì Lehman Brothers ha rivisto al rialzo le sue previsioni sul primo trimestre di eBay a $734 milioni e $0,27 per azione. Il giudizio di Lehman Brothers su eBay è di "Equal Weight". Ieri Prudential Financial ha confermato il suo rating di "Overweight" su eBay con un target sul prezzo a $75. Anche gli analisti di Prudential attendono risultati convincenti da parte di eBay. Le notizie provenienti dalle divisioni dell'impresa in Germania e Gran Bretagna sarebbero estremamente promettenti.
Il titolo di eBay ha chiuso ieri a New York in calo del 2,6% a $73,97.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro