eToro

before the bell: futures piatti, bene ebay e qualcomm, male juniper

Microsoft (ISIN: US5949181045) guadagna attualmente l'1,2% a $25,75. Il colosso del software presenterà oggi dopo la chiusura delle contrattazioni i risultati di bilancio relativi al suo terzo trimestre fiscale terminato lo scorso 31 marzo. Il mercato attende ricavi a $8,66 miliardi ed un utile per azione di $0,29 (nello stesso periodo 2003 Microsoft ha fatturato $7,8 miliardi e registrato $0,27 per azione). Non c'è bisogno di dire quanto siano importanti i dati dell'impresa guidata da Bill Gates per l'intero settore del software. Di grande rilievo sarà come sempre l'outlook. Dopo gli ottimi risultati presentati questa mattina da SAP (ISIN: DE0007164600) gli investitori sembrano essere ottimisti anche sui dati di Microsoft. Dopo la fine provvisoria della disputa con la Commissione Europea sarà interessante constatare se Microsoft prenderà delle decisioni riguardo il suo dividendo e il programma di buy-back.
Per quanto riguarda gli analisti Prudential ed UBS hanno dichiarato ieri di essere ottimisti riguardo l'andamento degli affari di Microsoft. Il rating di Prudential sul titolo resta "Overweight" mentre UBS ha confermato il suo consiglio di acquisto ("Buy") con un target sul prezzo a $35.




✅ Conosci il social trading di eToro? Con la funzione CopyTrader™ puoi investire copiando in automatico le strategie dei migliori trader del mondo! — Oggi puoi avere un conto Demo GRATUITO con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato