internet: oggi la trimestrale di amazon

CONDIVIDI
Dopo i risultati trimestrali presentati da STMicroelectronics (ISIN: NL0000226223) gli analisti a New York restano cauti sul titolo.
J.P.Morgan ha confermato il suo rating di "Neutral" sottolineando un certo disappunto riguardo l'aumento dei costi e degli investimenti da parte dell'impresa franco-italiana. Gli analisti di J.P. Morgan hanno però riconosciuto che le prospettive di STMicroelectronics sono in via di miglioramento. Piper Jaffray ha confermato il giudizio di "Underperform". Anche gli esperti del broker hanno puntato il dito sulle spese operative che sono risultate maggiori del previsto. Inoltre i ricavi di STMicroelectronics avrebbero registrato un calo in alcune aree di mercato. Anche Goldman Sachs non ha cambiato il suo giudizio su STMicroelectronics che resta "In-Line". Gli analisti della banca d'affari valutano positivamente l'aumento del margine lordo da parte dell'azienda guidata da Pasquale Pistorio. D'altra parte, in caso i costi dovessero continuare a salire, anche la crescita del margine lordo e dei ricavi non potrà comportare nei prossimi trimestri utili maggiori.
Nonostante questi commenti piuttosto freddi STMicroelectronics sale attualmente a New York dell'1,6% a $22,73.



logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro