rumors: anche time warner in corsa per metro-goldwyn-mayer

Un laptop mostra un grafico

Secondo quanto riporta il “Wall Street Journal” nella sua edizione di oggi anche Time Warner (ISIN: US8873171057) avrebbe l’intenzione di fare un’offerta per Metro-Goldwyn-Mayer (ISIN: US5916101000). Le due imprese erano già state in trattative di fusione alla fine dello scorso anno. Vista ora la maggiore disponibilità a vendere da parte di Kirk Kerkorian, il miliardario che detiene più del 70% di Metro-Goldwyn-Mayer, Time Warner vorrebbe ritornare alla carica della leggendaria casa cinematografica.
Nei giorni scorsi i rumors avevano parlato di un interesse di Sony (ISIN: JP3435000009) a Metro-Goldwyn-Mayer. L’impresa giapponese e i due fondi americani Texas Pacific Group e Providence Equity Partners sarebbero disposti a mettere sul tavolo circa $5 miliardi per ottenere il controllo dei famosi studi hollywoodiani con la loro importante cineteca di circa 4000 films.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.