biotech: banc of america taglia il rating su gilead e neurocrine

Un laptop mostra un grafico

Banc of America ha rivisto oggi al ribasso, da “Buy” a “Neutral”, il rating su due dei più importanti high-flyers del comparto biotech degli ultimi anni: Gilead Sciences (ISIN: US3755581036) e Neurocrine Biosciences (ISIN: US64125C1099).
Nonostante Viread, il farmaco più importante di Gilead, sia il prodotto più prescritto negli USA per la terapia contro l’aids le stime sulle sue vendite sarebbero troppo ottimistiche. Inoltre la pillola monodose contenente entrambi gli agenti antiretrovirali dei farmaci anti-aids Viread e Emtriva non dovrebbe ottenere l’approvazione per l’immissione in commercio prima della fine dell’anno. Per questo motivo per Banc of America non ci sarebbero elementi che potrebbero dare impulsi positivi al corso delle azioni di Gilead nel breve termine. Il target sul prezzo per i prossimi dodici mesi è di $63.
Per quanto riguarda Neurocrine gli analisti di Banc of America stimano che il corso delle azioni conterrebbe già le positive notizie arrivate da parte dell’impresa. Dopo la buona performance degli ultimi mesi il titolo avrebbe esaurito il suo potenziale. Il target price è di $67 per i prossimi dodici mesi.
Gilead è al momento in ribasso del 3,7% a $58,19. Neurocrine perde il 3,1% a $61,17.


Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.