Skin ADV

i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

Grande attesa oggi per i risultati trimestrali di bilancio di Cisco Systems (ISIN: US17275R1023). Gli investitori sperano che i dati del gigante delle infrastrutture per la rete possano riportare un po' di buono umore almeno sul comparto high tech.
I ricavi di Cisco dovrebbero essere cresciuti nei primi tre mesi di quest'anno del 20% rispetto allo stesso periodo del 2003 ed aver raggiunto $5,55 miliardi. Per quanto rigurda l'utile per azione gli analisti attendono in media $0,18 per azione (nel suo terzo trimestre fiscale 2003 Cisco aveva registrato $0,15 per azione).
Come sempre l'attenzione sarà  rivolta in particolare sull'outlook che sarà  dato dall'impresa sui prossimi trimestri. John Chambers, CEO di Cisco, aveva dichiarato a febbraio di essere più ottimista sugli affari della sua azienda di quanto lo fosse stato a novembre.
Gli analisti sono convinti che Cisco presenterà  dei solidi risultati di bilancio. Gli esperti sono inoltre molto ottimisti anche sul trimestre attualmente in corso. Mentre First Albany e Deutsche Bank hanno confermato ieri il loro giudizio d'acquisto sul titolo ("Buy"), Bear Stearns resta invece cauta per quanto riguarda la crescita a lungo termine di Cisco e la valutazione del suo corso delle azioni. Il rating di Bear Stearns su Cisco rimane per questo motivo "Peer perform".
Vedi a proposito: Cisco: Bear Stearns resta cauta sul titolo

Cisco ha chiuso ieri in leggero ribasso: -0,3% a $21,62.

✅ Apri un conto demo gratuito con AvaTrade. ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ☎ Supporto vincente. Prova Demo >>

✅ Apri un conto demo gratuito con AvaTrade. ⭐ Ricevi 100.000 € di denaro virtuale per praticare la tua strategia di trading ☎ Supporto vincente. Prova Demo >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Investous

Scopri la semplicità della piattaforma
WEBTRADER di Investous!

Inizia a fare trading con un conto demo gratuito da 100.000$

Ora puoi fare trading sui CFD e nel forex con spread competitivi una leva fino a 1:400*

DEMO GRATUITO