high tech: oggi la trimestrale di cisco

Secondo Lehman Brothers l'attuale debolezza dei titoli del comparto dei semiconduttori potrebbe rappresentare un'interessante occasione d'acquisto. Dallo scorso 1 marzo il settore USA dei chip ha perso circa il 14%. Per gli analisti della banca d'affari la limatura sarebbe stata esagerata. Nonostante le incertezze sul fronte macroeconomico il settore dei chip si troverebbe ancora nel mezzo di un cicolo positivo. Lehman Brothers suggerisce di puntare su quelle società che hanno un vantaggio tecnologico rispetto alle concorrenti e che presentano margini di crescita superiori a quelli della media del settore. I titoli favoriti di Lehman Brothers sono: Altera (ISIN: US0214411003), Texas Instruments (ISIN: US8825081040) e Qualcomm (ISIN: US7475251036). Anche Intel (ISIN: US4581401001) potrebbe rappresentare un'occasione d'acquisto. Lehman Brothers attende notizie positive dall'impresa durante l'incontro con gli analisti che si terrà mercoledì prossimo.
Il Philadelphia Semiconductor Index guadagna attualmente l'1% a 463,81 punti.





✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

  • Negozia sui mercati con spread stretti
  • Ottieni il controllo impostando avvisi sui prezzi e strumenti di gestione dei rischi
  • Senza commissioni
  • Fai trading di CFD su Azioni, Indici, Forex e Criptovalute Acquisisci il controllo

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

  • Stop Limit / Stop Loss / Trailing Stop
  • Stop garantito
  • Notifiche push e via email GRATUITE sugli eventi di mercato
  • Allarmi sui movimenti di prezzo, % di cambio e opinioni dei trader
PROVA GRATIS