i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
A circa mezzora dall'inizio delle contrattazioni i futures sui principali indici di borsa americani sono leggermente positivi.
Scende nel pre-borsa Oracle (ISIN: US68389X1054): -2% a $11,47. Il gigante del software ha presentao ieri risultati trimestrali di bilancio migliori delle previsioni ma l'outlook sul prossimo trimestre ha deluso le attese del mercato. Male anche un altro importante titolo del comparto del software Adobe (ISIN: US00724F1012) che perde al momento il 2,9% a $44,38. Credit Suisse First Boston ha tagliato oggi il rating su Adobe da "Outperform" a "Neutral". Bene invece Juniper Networks (ISIN: US48203R1041) che beneficia di un giudizio positivo da parte di Merrill Lynch. Juniper è attualmente in rialzo dell'1,1% a $21.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro