dresdner passa in rassegna le principali banche italiane

CONDIVIDI
Ancora un giudizio positivo su Microsoft (ISIN: US5949181045). First Albany ha confermato oggi il rating di "Buy" sul titolo del colosso del software con un target sul prezzo a $35. Gli analisti di First Albany stimano che Microsoft prenderè presto una decisione riguardo il suo enorme capitale a disposizione. Già  martedì Goldman Sachs aveva speculato su una tale eventualità  (vedi a proposito: Rumors: Microsoft lancia più consistente programma di buy back). Anche secondo First Albany Microsoft potrebbe lanciare un importante programma di buy back o pagare un dividendo straordinario. La crescita degli affari di Microsoft starebbe inoltre registrando un'accelerazione. L'impresa di Redmond potrebbe alzare a luglio per questo motivo sensibilmente le previsioni sui suoi utili.
Microsoft guadagna al momento controtendenza l'1,6% a $27,77.

Borsainside.com aveva consigliato l'acquisto di Microsoft già  a marzo speculando tra l'altro proprio sul fatto che il titolo sarebbe stato prima o poi "riscoperto" in virtù delle enormi somme nelle sue casse. Da allora Microsoft ha guadagnato in euro circa il 30%. Vedi: Microsoft: Che fare?

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro