i giudizi degli analisti di oggi sulle blue chips europee

CONDIVIDI
Sugli scudi oggi a New York i titoli dei due motori di ricerca Ask Jeeves (ISIN: US0451741096) e Yahoo! (ISIN: US9843321061). Ask Jeeves guadagna al momento il 9,7% a $37,55, Yahoo è in rialzo del 4,3% e raggiunge nuovi massimi annuali a $33,93.
Ask Jeeves beneficia di un commento positivio da parte di Jefferies & Co. La banca d'investimento ha rivisto al rialzo, da "Hold" a "Buy", il rating sul titolo e confermato il target sul prezzo a $39. La forte limatura degli ultimi trenta giorni sarebbe stata esagerata. La valutazione del titolo sarebbe ora "accettabile". Gli esperti di Jefferies & Co. attendono inoltre positivi risultati trimestrali da parte di Ask Jeeves. L'impresa potrebbe infine rafforzare la sua partnership con Google.
Le promettenti notizie dei giorni scorsi, tra l'altro il lancio del motore di ricerca Yisou in Cina, spingono Yahoo! verso l'alto. Il titolo si trova inoltre in una situazione tecnica positiva.

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro