emulex: il titolo crolla dopo profit warning e downgrades

CONDIVIDI
Emulex (US2924752098) perde attualmete il 14,7% e raggiunge i suoi minimi annuali a $12,21. L'impresa californiana impegnata nella produzione di apparecchiature per fibre ottiche ha ridotto sensibilmente le previsioni sui risultati di bilancio per il suo quarto trimestre fiscale terminato ieri. A causa del profit warning il titolo ha incassato inoltre due downgrades da parte di J.P. Morgan e Merrill Lynch. Lehman Brothers invece crede che l'attuale forte limatura rappresenti un'occasione d'acquisto per un investimento a lungo termine.
Il profit warning di Emulex trascina nel baratro tutti i titoli contenuti nell'Amex Network Index che perde al momento l'1,6% a 256,40 punti.

A nostro avviso gli investitori dovrebbero essere molto cauti. Emulex ha già deluso più volte negli scorsi anni. Il titolo dovrebbe restare molto volatile nei prossimi giorni. Ci vorrà del tempo prima che Emulex registri una reazione tecnica.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro