Borsainside.com

nortel networks: cibc taglia il rating sul titolo

CIBC World Markets ha rivisto oggi al ribasso, da "Sector Outperformer" a "Sector Performer", il rating su Nortel Networks (CA6565681021). Il titolo dell'impresa canadese avrebbe raggiunto ultimamente il target price fissato dagli analisti di CIBC ($5). Questi ultimi consigliano agli investitori di attendere la pubblicazione dei risultati di bilancio relativi agli esercizi 2001-2004. A causa di alcune irregolarità Nortel sta effettuando una revisione contabile dei suoi bilanci. Il gigante delle telecomunicazioni dovrebbe comunicare i nuovi dati a metà agosto.
Il titolo perde attualmente nel pre-borsa il 2,3% a $4,71.
Bill Owens, nuovo CEO di Nortel, ha dichiarato intanto in un'intervista pubblicata oggi nel quotidianao finanziario francese "Les Echos" che la sua impresa registrerà quest'anno una crescita maggiore dell'intero mercato. A nostro avviso titolo è adatto solo per traders esperti e comporta elevati rischi.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS