nortel networks: cibc taglia il rating sul titolo

CONDIVIDI
CIBC World Markets ha rivisto oggi al ribasso, da "Sector Outperformer" a "Sector Performer", il rating su Nortel Networks (CA6565681021). Il titolo dell'impresa canadese avrebbe raggiunto ultimamente il target price fissato dagli analisti di CIBC ($5). Questi ultimi consigliano agli investitori di attendere la pubblicazione dei risultati di bilancio relativi agli esercizi 2001-2004. A causa di alcune irregolarità Nortel sta effettuando una revisione contabile dei suoi bilanci. Il gigante delle telecomunicazioni dovrebbe comunicare i nuovi dati a metà agosto.
Il titolo perde attualmente nel pre-borsa il 2,3% a $4,71.
Bill Owens, nuovo CEO di Nortel, ha dichiarato intanto in un'intervista pubblicata oggi nel quotidianao finanziario francese "Les Echos" che la sua impresa registrerà quest'anno una crescita maggiore dell'intero mercato. A nostro avviso titolo è adatto solo per traders esperti e comporta elevati rischi.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro