mercati usa: bear stearns e morgan stanley raccomandano cautela

CONDIVIDI
Mentre ieri Richard McCabe di Merrill Lynch ha espresso il ottimismo riguardo l'andamento dei mercati USA nei prossimi mesi Bear Stearns e Morgan Stanley raccomandano oggi agli investitori di esercitare cautela.
Secondo Francois Trahan, stratega di Bear Stearns, sarà difficile che le borse americane possano registrare prossimamente una buona performance. I tassi d'interesse in aumento e un possibile rallentamento della congiuntura dovrebbero rappresentare un freno. Per questo motivo Trahan ha abbassato il suo obiettivo per l'S&P 500 per la fine dell'anno a 1100 punti.
Rick Bensignor, esperto di analisi tecnica di Morgan Stanley, crede che i mercati USA potrebbero presto registrare le più forti perdite dal momento dei loro massimi annuali. Bensignor avrebbe individuato alla fine di giugno un segnale ribassista che potrebbe venire confermato questa settimana.
L'S&P 500 guadagna al momento lo 0,2% a 1118,27 punti
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro