Borsainside.com

intel: la situazione tecnica del titolo prima della trimestrale

Oggi dopo la chiusura delle borse negli Stati Uniti Intel (US4581401001) comunicherà i suoi risultati di bilancio relativi al secondo trimestre di quest'anno.
Il titolo del leader dei semiconduttori ha configurato dal novembre 2003 al gennaio 2004 al di sotto della forte resistenza a $35,90-$36,96 un modello di inversione di trend double bottom. A febbraio Intel ha perforato la neck-line a $29,66. In seguito il titolo è sceso fino all'importante supporto a $25,5. La caduta del titolo è avvenuta in una formazione a cuneo rialzista dalla quale Intel è uscito a maggio iniziando un pull back in direzione di $29,66. Nel corso di questo movimento il titolo ha raggiunto massimi a $29. Il corso delle azioni di Intel dovrebbe continuare a muoversi anche nel medio termine tra $25,5 e $29,66. Il titolo dovrebbe riuscire a mantenersi al di sopra del supporto a $25,5. In caso Intel dovesse cadere sotto questo livello la prossima importante tappa si troverebbe a $22,25.
Intel ha chiuso ieri in ribasso dell'1,2% a $26,24.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS