Giornata da dimenticare per i semiconduttori. La deludente trimestrale di Intel (US4581401001) ha scatenato un’ondata di vendite su quasi tutti i titoli principali del settore. Il Philadelphia Semiconductor Index perde attualmente il 4,3% a 421,51 punti. L’indice si trova ora al di sotto del supporto centrale a 426,4-432 punti. Se il Philadelphia Semiconductor Index dovesse scendere con persistenza sotto questo livello allora la correzione al ribasso iniziata quest’anno dovrebbe continuare. La prossima tappa importante si troverebbe a 345 punti. Decisivi sono i prezzi di chiusura della seduta e eventualmente del fine settimana. È probabile che verso la fine della seduta di oggi l’indice possa riguadagnare terreno e chiudere a circa 426 punti.
Intel ha iniziato la seduta con un gap down al di sotto del supporto centrale a $25,5. La situazione tecnica del titolo è da considerare, almeno nel breve termine, pessima. Il prossimo importante supporto si trova ora a $22,25. Prima di cadere nei pressi di questo livello Intel dovrebbe però cercare di chiudere il gap down verso l’alto in direzione di $26,05. Nei prossimi mesi il titolo dovrebbe muoversi nel corridorio $22,25-$26,05.
Intel è al momento in ribasso del 9% a $23,79.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Come riconoscere il tipo di bear market in atto sui merca...

Mercato azionario tra preoccupazioni e market mover stimo...

Rimbalzo a V: Una cosa che devi sapere prima di investire...

Domanda petrolio: OPEC taglia previsioni 2022, trucco per...
