Rumors: Google annuncia forchetta di prezzo per la IPO

Google annuncerà una forchetta di prezzo per la sua IPO già questa settimana.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Lo riporta oggi il "Wall Street Journal". Nonostante l'impresa del famoso motore di ricerca venderà le sue azioni tramite una cosìddetta asta olandese Google comunicherà una spanna orientativa.

Grazie a questa informazione l'investitore potrà farsi un'idea della valutazione di Google e sarà quindi in una condizione migliore per poter fare un'offerta. In questo modo dovrebbero venir limitati eventuali eccessi.

Questa spanna sarà però solo un aiuto. Ogni investitore sarà libero di offrire qualsiasi prezzo per un titolo di Google. Secondo il "Wall Street Journal" Google potrebbe sbarcare in borsa ad agosto o settembre. L'impresa californiana non ha voluto commentare la notizia. In ogni caso l'IPO più attesa dell'anno sembra essere ormai molto vicina.

La scorsa settimana Google aveva comunicato di avere scelto per la sua quotazione il Nasdaq.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS