Dow Jones: A Deutsche Bank non piace più Coca-Cola

A Deutsche Bank non piace più Coca-Cola (US1912161007). La banca d'affari ha espresso oggi la sua delusione sulla trimestrale dell'impresa di Atlanta ed ha tagliato il rating sul titolo da "Buy" ad "Hold". Mentre l'utile netto ha superato le previsioni, nel secondo trimestre di quest'anno i ricavi di Coca-Cola hanno raggiunto solo $5,97 miliardi. Gli analisti avevano atteso in media $6,1 miliardi. L'aumento dei ricavi nel trimestre da anno ad anno è stato del 4,7%, il peggior risultato registrato da più di due anni. Secondo Deutsche Bank questa circostanza sarebbe preoccupante per la crescita a lungo termine dell'impresa. La domanda della famosa bevanda analcolica è scesa soprattutto sull'importante mercato americano mentre in Europa il lancio di nuovi prodotti non ha ancora dato buoni risultati.
Il titolo di Coca-Cola è al momento in forte ribasso: -6,9% a $45,60.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS