Mercati USA: S&P è ottimista sugli affari di Cisco & Co.

Un laptop mostra un grafico

Standard & Poors è ottimista per quanto riguarda gli affari delle imprese impegnate nelle strutture per le telecomunicazioni. Gli analisti della casa di ricerca finanziaria stimano che la ripresa della domanda di prodotti del settore dovrebbe continuare anche nella seconda metà dell’anno. Gli investimenti da parte delle aziende nelle infrastrutture per le telecomunicazioni dovrebbero raggiungere quest’anno un volume totale di $30 miliardi. La somma è nettamente superiore ai valori registrati all’inizio del decennio. La domanda nel settore dovrebbe ricevere importanti impulsi dall’aumento della trasmissione dati, dal VoIP (Voice over Internet Protocol) e dai servizi di telefonia mobile di terza generazione. Le imprese impegnate nelle infrastrutture per le telecomunicazioni dovrebbero inoltre beneficiare dell’aumento della concorrenza tra gli operatori. Le reti dovranno essere spesso rinnovate e rese compatibili l’una con l’altra.
L’indice Amex Networking guadagna al momento il 3,1% a 244,24 punti. Cisco Systems (US17275R1023), leader di mercato del settore, è in rialzo dell’1,6% a $20,83.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.