Intel rimanda introduzione Pentium 4 Ghz, Morgan Stanley non approva

Un laptop mostra un grafico

Intel (US4581401001) ha annunciato di aver rimandato l’introduzione del Pentium 4 Ghz dal quarto trimestre di quest’anno al primo trimestre 2005. La portavoce dell’impresa del colosso dei chip non ha fornito alcun dettaglio sui motivi di questa decisione. Morgan Stanley ha criticato lo spostamento della data affermando che i rischi per l’impresa sarebbero ora aumentati. L’incapacità  di lanciare il nuovo prodotto sul mercato nei tempi stabiliti dovrebbe comportare una maggiore difficoltà  a gestire il prezzo medio dei propri chip. La crescita del margine lordo di Intel potrebbe di conseguenza soffrire.
Intel ha già  rimandato più volte negli scorsi mesi il lancio di alcuni suoi prodotti. Vedi per esempio: Intel scivola sui nuovi chipset Grantsdale
Il titolo perde al momento l’1,5% a $23,88.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.