Mercati USA: Per Morgan Stanley gli indici non avrebbero toccato il fondo

Secondo Rick Bensignor, esperto di analisi tecnica di Morgan Stanley, gli indici di borsa statunitensi non avrebbero nel breve termine ancora toccato il fondo. La recente fase ribassista del mercato non avrebbe registrato ancora un classico sell-off. Questo sarebbe un indizio che il trend negativo non è ancora terminato. Gli investitori dovrebbero perciò continuare ad esercitare cautela. Bensignor crede che l'S&P 500 possa scendere fino a 1056 punti e anche fino a 1025 punti in caso dovesse chiudere per due settimane di seguito al di sotto di 1082 punti. Per quanto riguarda il Nasdaq Composite il trend negativo potrebbe finire a quota 1785 punti.
L'S&P 500 è attualmente stabile a 1100,84 punti. Il Nasdaq Composite guadagna lo 0,6% a 1892,74 punti.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS