Mercati USA: I titoli dell'S&P 500 sono valutati moderatamente

I titoli dell'S&P 500 sono valutati moderatamente. Lo afferma Craig Callahan, stratega della casa d'investimento Icon Advisers. Nonostante le imprese abbiano presentato degli ottimi risultati di bilancio l'indice ha raggiunto la scorsa settimana dei nuovi minimi annuali. Gli utili delle aziende dell'S&P 500 dovrebbero registrare quest'anno una crescita media del 18,7%. Nel secondo trimestre di quest'anno gli utili sono aumentati in media per il quarto trimestre di seguito di almeno il 20%. Ben il 70% delle imprese hanno potuto superare le attese del mercato. Il p/u dei titoli contenuti nell'S&P 500 sarebbe pari a 19,6 un valore leggermente superiore alla media storica di 18. I fondamentali sarebbero quindi molto solidi, l'S&P 500 è rimasto però dall'inizio dell'anno praticamente invariato.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS