Dow Jones: Smith Barney consiglia l'acquisto di McDonald's

Smith Barney ha consigliato oggi ai suoi clienti l'acquisto di McDonald's (US5801351017) prima del prossimo 9 agosto, data dell'annuncio dei risultati sulle vendite della catena di fast food. La banca d'affari crede che i dati saranno superiori alle attese del mercato. Smith Barney ha per questo motivo alzato le sue previsioni sulla crescita dei ricavi dei fast food di McDonald's dal 4% al 6,1%. Gli esperti di Smith Barney hanno rivisto al rialzo anche le stime sull'utile per azione di McDonald's nel terzo trimestre attualmente in corso a $0,49. La crescita dei ricavi di McDonald's potrebbe ricevere inoltre il prossimo anno degli impulsi positivi in caso l'impresa decidesse di rilanciare le sue attività del caffè.
McDonald's guadagna al momento controtendenza lo 0,5% a $27,29.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS