Skin ADV

Lucent potrebbe annunciare programma di riduzione delle uscite

Lucent (ISIN: US5494631071) potrebbe annunciare un programma di riduzione delle sue uscite. Lo affermano gli analisti di Morgan Keegan. Questi ultimi credono che Lucent abbia l'intenzione di ridurre le sue spese operative di circa $320 milioni all'anno. Il gigante delle infrastrutture per le telecomunicazioni potrebbe decidere di tagliare il 10% dei suoi posti di lavoro. Inoltre Lucent potrebbe migliorare la sua gamma di prodotti cosìcche l'utile netto potrebbe aumentare di più di $150 milioni annualmente rispetto alle attuali stime. Per questi motivi Morgan Keegan ha rivisto al rialzo le sue previsioni sull'utile per azione di Lucent per l'esercizio 2005 da $0,15 a $0,18. Il rating sul titolo è stato confermato a "Market Perform".
Lucent è al momento in rialzo dello 0,3% a $3,11.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS