Cisco: Ratings da parte di UBS e S&P

CONDIVIDI
UBS ha confermato oggi il rating di "Neutral" su Cisco Systems (US17275R1023) e ridotto il target sul prezzo da $20 a $21. Cisco ha annunciato che distribuirà ai propri dipendenti 162 milioni di stock options. Secondo gli esperti della banca d'affari l'utile del primo produttore al mondo di infrastrutture per dirigere il traffico Internet raggiungerà per questo motivo nel 2005 $0,78 per azione (stima precedente: $0,82 per azione).
Il rating di Standard & Poor's su Cisco resta "Accumulate" con un target sul prezzo a $25. Secondo i dati comunicati dalla società di ricerca Dell-Oro Group Cisco avrebbe perso ultimamente quote di mercato nel settore low- e mid-range-server a favore di Juniper Networks (US48203R1041). I risultati della ricerca di Dell-Oro Group non rappresenterebbero però una grande sorpresa. Cisco avrebbe inoltre rafforzato la sua posizione nel comparto high-end-server.
Cisco è attualmente nel pre-borsa in leggero ribasso: -0,2% a $19,15.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro