High-tech: Notizie positive per Motorola, sale il titolo

CONDIVIDI
Una serie di notizie positive sostiene oggi a New York il titolo di Motorola (US6200761095) che sale al momento del 2,7% a $16,45. L'impresa americana ha annunciato di aver stretto un patto di collaborazione con NTT DoCoMo (JP3165650007), il maggiore operatore telefonico giapponese, volto allo sviluppo di un cellulare per i servizi di telefonia mobile di terza generazione. Il lancio del prodotto è previsto per il prossimo anno. Motorola riceverà in questo modo la possibilità di mettere piede sull'importante mercato giapponese.
Credit Suisse First Boston ha espresso poco fa un giudizio positivo su Motorola. La banca d'affari stima che il gigante dell'high-tech riuscirà ad aumentare i suoi margini di guadagno grazie ad un miglioramento delle sue attività operative e alla sua nuova vasta gamma di prodotti. Credit Suisse First Boston attende inoltre un incremento della domanda di telefonini di alto prezzo e un miglioramento della situazione nelle scorte di magazzino in Cina. Gli analisti di Credit Suisse First Boston hanno confermato per questi motivi il loro rating di "Outperform" su Motorola con un target sul prezzo a $21. La valutazione attuale del titolo continuerebbe ad essere appetibile.
Motorola beneficia infine anche di un giudizio positivo di Goldman Sachs su Freescale (US35687M1071), la sua divisione dei semiconduttori. Goldman Sachs ha iniziato oggi la copertura su Freescale con "Outperform". Il titolo guadagna il 4,1% a $14,58.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro