Apple vola ai massimi degli ultimi quattro anni

Un laptop mostra un grafico

Apple (US0378331005) guadagna attualmente, pochi minuti prima della chiusura delle contrattazioni, il 5,5% a $34,88 e raggiunge i suoi massimi livelli da quasi quattro anni. Il titolo della mela ha superato nel corso della seduta anche i $35, i volumi di scambio sono molto alti e di gran lunga superiori alla media. I motivi del rally di Apple, che dall’inizio dell’anno ha registrato un aumento di più del 60%, non sono chiari. Il titolo potrebbe venire sostenuto dal prossimo lancio sul mercato della versione del lettore iPod da parte di Hewlett Packard (US4282361033). HP con la sua visibilità e credibilità nel mondo PC dovrebbe dare un importante contributo in termini di vendite ad Apple che ha venduto da sola già più di quattro milioni del famoso player. Il nuovo prodotto avrà lo stesso design e le stesse funzionalità che caratterizzano gli iPod di ultima generazione ma sarà venduto con il marchio HP. Apple potrebbe star beneficiando inoltre anche del prossimo lancio del nuovo iMac, previsto per settembre. A Wall-Street corre oggi inoltre la voce di una possibile Opa di Sony (JP3435000009) sull’impresa guidata da Steven Jobs. Il mercato ha speculato già più volte in passato su una tale eventualità . Anche questa volta gli osservatori del settore sono scettici e non credono che il colosso giapponese farà un’offerta per Apple.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.